eh... ilredellacollina l'cchio lo ha appena buttato lì...e meno male che era uno solo...così almeno mi resta l'altro per piangereeeeee[]
ma cos'è la fiera del colore sgargiante?
ma benedetto geiger...dico non poteva limitarsi a "tuningare" le punto come fanno tutti?[:0]

vabè scherzi a parte, vedo che questo "preparatore" tedesco si è ridimensionato e sta finalmente cominciando a capire che esagerare oltre i limiti e senza rispettare il progetto di base è sconveniente e commercialmente non funziona. E infatti qualche modello odierno non è male, sempre secondo il mio gusto e parere

Riguardo "l'entrata diritto nella storia della corvette..." non diciamo amenità...ma di quale diritto parli? Forse esiste un modello corvette con "l'opzione geiger"? O forse esiste una "corvette geiger" ufficiale da gara che ha vinto tot. volte la 24ore di le mans o la targa florio o la 500miglia di indianapolis? O forse negli anni 80/90 (o anche oggi) la corvette (fabbrica) ha tanto apprezzato le modifiche di geiger da affidargli la produzione? Magari sono poco informato ma mi sembra mooolto difficile...se sbaglio correggimi e ti farò tanto di cappello

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Marcelo... neppure io......[:I]

Forse se il "re della collina" butta un okkio qui:

http://www.geigercars.de/

vede più chiaro..... chi é entrato di diritto nella storia della Corvette!!!

[8D][8D][8D][8D]