bella ma adesso comé ?
E' da un po' che mi frulla per la testa questa cosa e penso sia arrivato il momento di cambiare un po' l'aspetto della mia vettina[]
La vorrei fare così...
Immagine:
181,09KB
Che ne dite???
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
bella ma adesso comé ?
Non ti offendere, ma a me i cerchi neri proprio non piacciono...Citazione:Messaggio inserito da fabri
bella ma adesso comé ?
Tutta bianca con le modanature nere...cerchi stock.Citazione:Messaggio inserito da fabri
bella ma adesso comé ?
non e' una cosa radicale,non mi va di stravolgerla...sempl icemente fare modanature e maniglie bianche,tetto,pianto ne e cerchi neri[] A me piace un sacco
![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ciao Lusy...tutto bene???
Appoggio in pieno i cambiamenti per la vettina...diventa piu' aggressiva senza fare una maranzata...Ti raccomando di far verniciare molto bene le modanature (con base fissativa per la plastica) altrimenti nel giro di poco salta via (idem x le maniglie)...
Quando ti rivediamo a qulche raduno???![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao max!io tutto bene.Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Lusy...tutto bene???
Appoggio in pieno i cambiamenti per la vettina...diventa piu' aggressiva senza fare una maranzata...Ti raccomando di far verniciare molto bene le modanature (con base fissativa per la plastica) altrimenti nel giro di poco salta via (idem x le maniglie)...
Quando ti rivediamo a qulche raduno???![]()
ovviamente faro' il tutto a regola d arteNon vedo l ora[
]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(99)Ducati 748(S)
Bhè, noi nn vediamo l'ora di vederla fatta!!!!
A presto!!!!
Mi raccomando, nn mettere il volante bianco come nella foto!!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Francè è bellissima, il montante nero stile 35esimo anniversario e i cerchi della Grand Sport sono una bella soluzione estetica...... sai cosa manca a questa nella foto??? Giusto un po di lowering all'assetto.... qualche centimetro piu bassa ed è na bomba!!! Bravo Francè!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bella, da fare assolutamente..... era la stessa modifica che volevo fare alla mia.... con incluse stripes longitudinali.....
non concordo sul lowering, la C4 è già bassa e con le strade di torino e dintorni (come ovunque in italia) rischieresti di toccare ovunque !!! In fondo "sembra" alta solo perchè mancano minigonne e spoiler ma stando di fianco la C4 rimane sempre una delle più basse.....
ciao bello era da un pezzo che non ti si sentiva
falla pure come in foto a parte cerchi e volante
quando avremo occasione di rivederti e rivederla ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est