ieri sono tornato dall'Elba, soddisfatto ma non riposato! Ho avuto modo di incontrare Federico (Fedel82), che voglio ringraziare non solo a mio nome ma anche a nome di tutto il VUC e di tutta la Scuderia, per l'ottimo lavoro svolto sin ora e volto alla buona riuscita della tre giorni elbana. Grazie Fede!
Sei un "socio" perfetto
Ho fatto visita ad uno dei due Hotel, al Plaza di Porto Azzurro, al quale sono già giunte diverse prenotazioni[]...le camere bloccate sono quasi tutte finite, ma mi hanno rassicurato sul fatto che ve ne sono delle altre libere, malgrado la presenza di gruppi di vacanzieri svizzeri in arrivo proprio in quei giorni. Quindi nessun problema, fatevi sotto.
Ho anche definito tutto con i tre ristoratori che ci ospiteranno e parlato col vice sindaco di Capoliveri il quale, entusiasta dell'evento, ci ha promesso l'esclusiva della piazza storica dove si svolgerà, nelle serata di sabato, un concerto serale.
In questi giorni stamperò le locandine , che tappezzeranno l'Isola e la Patch e/o adesivo che vi verranno consegnati come gadgets. Mancano le coppe per le premiazioni della domenica e siamo a posto.
SARA' UN RADUNO DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI E SPLENDIDO
SPIDER