Come hò già sritto in altri post possiedo ormai da 11 anni una lotus elise mk1 del 96 e non ci vedrei niente di strano se montasse un bel 2000 turbodiesel bello pompato sarebbe una scheggia comunque non sono d'accordo con che dice che la vettura sportiva dev'essere a benzina e basta, gli impianti gpl di ultima generazione hanno fatto passi da gigante rispetto al passato anche recente e su un 5700 con tutta la coppia che hà non perde niente anzi...
riguardo alla bella macchina aquistata usata lo vedo molto positivo e denota passione per il bello e non come fanno certi giovani di oggi che si svenano a operazioni di tuning a mè incomprensibili su utilitarie che per quanto uniche resteranno sempre utilitarie, hò 57 anni e da quando ne avevo 18 hò sempre elaborato i miei mezzi, ma quello che stà succedendo ora hà superato tutte le mie immaginazioni, per mè elaborare hà sempre voluto dire incrementare le prestazioni e l'handling non avere alettoni, pesantissimi a rasoterra su auto che a malapena raggiungono i 170 o porte che si aprono stile countach, costosissime le cerniere, o impianti audio che abbisognano di 4 batterie per alimentarli o collegati alla rete, capisco i produttori che per vendere bisogna stupire, ma quì ormai si vedono degli obrobri assurdi ai miei occhi e se uno decide di comperarsi la bella macchinona spendendo il giusto, meglio poco, andando controcorrente perchè per essere trendy deve essere piccolo hà tutta la mia approvazione

)] è la stessa gente "da bar" che è ancora convinta che una sportiva debba fare tanto rumore e monta quei ridicoli scarichi che riportano una sportiva moderna 30 anni indietro (tra l'altro peggiorandone le prestazioni) PRAT TA PRAT PRAT PSRATAPRAT boM Poff Trk Pam pam prrr tro troooottoooprrrraaaa aaa... + che un V8 sembrano 8 motoape scassate in coro [
] quindi mi associo quando dice che non si usa il cervello quando si spara a zero su una questione pratica e tecnica che non è opinabile; è quello e basta a prescindere dai "gusti", che sono un'altra cosa.