su un sito americano consigliavano di fare una verifica ai cablaggi (credo della ruota fonica o del sensore abs dietro) eventualmente staccandoli, lubrificare i contatti e riattaccarli. E' probabile che montando scarichi aftermarket si possa aver toccato dentro qualcosa.
La domanda è, ma dove sono i sensori??


Rispondi Citando