Si ma se la tieni originale! Io quando l'ho modificata ho dovuto buttare il crossfire, non c'è stato verso di farla andare. Per esperienza personale se vuoi modifiche pesanti; come ho fatto io, preparati a mettere nello scatolone tutta l'iniezione crassfire. N.B. non avevo lasciato nulla al caso, avevo montato anche il collettore X-ram, ma non è più andata bene.