-
MASTER Member
Si ma se la tieni originale! Io quando l'ho modificata ho dovuto buttare il crossfire, non c'è stato verso di farla andare. Per esperienza personale se vuoi modifiche pesanti; come ho fatto io, preparati a mettere nello scatolone tutta l'iniezione crassfire. N.B. non avevo lasciato nulla al caso, avevo montato anche il collettore X-ram, ma non è più andata bene.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum