...facevi un affare se ti pigliavi il mio Bronco in permuta....piu qualche soldo.....perchè poco tempo dopo che te l'avevo detto l'ho venduto a 9000 euri...........
...facevi un affare se ti pigliavi il mio Bronco in permuta....piu qualche soldo.....perchè poco tempo dopo che te l'avevo detto l'ho venduto a 9000 euri...........