non perditi tempo con il cavo dell'apertura dell'aria, non hé molto utile, estate come inverno, 2 accelerate prima di metterein moto ...e via..
non perditi tempo con il cavo dell'apertura dell'aria, non hé molto utile, estate come inverno, 2 accelerate prima di metterein moto ...e via..