Oggi tutta la societa' si basa sul consumismo (per la felicita delle multinazionali)...qu est'anno ho consumato 10 l'anno prossimo devo consumare 12...e per fare cio' si distruggono ecosistemi..si calpestano diritti umani...e anche "diritti" animali .
I "diritti" di madrenatura arrivano quando consumiamo piu' di quello che la terra riesce a rigenerare .
Da qualche parte ho letto una ricerca in cui si cercava di capire su base annua quando era il momento di fermarsi (pesca-estrazioni-caccia-ecc ecc) per dare tempo a queste risorse di rigenerarsi... quest'anno ci si dovrebbe fermare ora ad agosto....ma come ben sappiamo non ci si fermera' quindi per quattro mesi andremo a "credito"...e cosi è stato per gli anni passati e cosi sara' per gli anni a venire....finche' il giochino non si rompera'.

Detto questo io non sono contro la caccia ..la pesca...sfruttamenti di risorse varie ecc ecc
Ma sono contro agli eccessi..e quando per arrivare a questi eccessi si maltrattano animali...si maltrattano persone...si maltratta l'ambiente....APPROV O ogni qualsiasi organizzazione che con QUALSIASI metodo cerchi di fermare questo scempio .

Organizzazioni come quella sopra combattono un po' contro i mulini a vento...ma da qualche parte bisogna pur iniziare .

Bravo Marco