-
MASTER Member
Partiamo dalla fine: la tua Colly è SPECIALE e in più è una Corvette.
Riguardo il comportamento descritto da te, azzarderei una ipotesi, ovvero che, come visibile nel dettaglio della foto sotto, si sia sganciato il pernetto che provoca l'inserimento della prima asticella nel corpo valvole. La "P" entra perchè viene gestita da una differente asticella.

Riguardo la "roba" io feci l'ordine (Maggio 2009) da Summit Racing (consegna in 7 giorni):
- Kit pacchi frizioni (Automatic Transmission Rebuilt Kit) cod. TCI 378800 --> $ 270
- Convertitore con stallo a 2000 giri (Torque Converter) cod. TCI 242600 --> $ 327
- Kit bobina/fili (Torque converter Lockup kit, Vacuum switch) cod. PRF 60109 --> $ 162
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum