DOMANDONE...
infatti pensavo a qualche bulbo/sensore dell' acqua... quello che serve a regolare la carburazione alla centralina che in qualche post vecchio ho letto che segnava -39gradi e mandava a massa la centralina a qualcuno...
puo essere?
infatti pensavo di ordinare proprio a te tutti questi sensori (quello che dovrebbe essere sopra alla pompa dell'acqua, quello sul plenum (sotto)
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
DOMANDONE...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
a prescindere che cambiare i sensori che regolano la carburazione è una buona cosa...
perhcé invece di cambiare a tentoni non ci si fa una diagnosi come si deve?
a 360° in modo da capire effettivamente come è messo il motore...
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
sarebbe cosa buona e giusta cosi magari tagli la testa al toro definitivamente
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hai ragione christian sono d'accordo con te,
dove lo trovo il software e il cavo per fare la diagnosi dei parametri?
vengo a spendere molto o mi conviene farla vedere per esempio a voi?
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
finalmente la vette ha parlato....
CODICE 33 E CODICE 42...
qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito al codice?
ho letto sui vari forum esteri che devo controllare le masse ecc...
devo cambiare il chip dentro lo spinterogeno per fare la prova?
e anche la serie di cavetti(che escono dal distributore) che mi sembrano molto cotti e usurati...
penso che i miei problemi siano tutti li...legati all anticipo continuamente sfasato...
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
se hai tutto il gruppo di accensione malmesso ............ direi proprio di si
aspetta che prima o pio qualcuno ti dice cosa son sti codici ........
del 33 ne hanno gia parlato su vecchie discussioni
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est