Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: STRANA EROGAZIONE??!!!

  1. #21

    infatti pensavo a qualche bulbo/sensore dell' acqua... quello che serve a regolare la carburazione alla centralina che in qualche post vecchio ho letto che segnava -39gradi e mandava a massa la centralina a qualcuno...

    puo essere?

    infatti pensavo di ordinare proprio a te tutti questi sensori (quello che dovrebbe essere sopra alla pompa dell'acqua, quello sul plenum (sotto)

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #22
    DOMANDONE...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #23
    a prescindere che cambiare i sensori che regolano la carburazione è una buona cosa...
    perhcé invece di cambiare a tentoni non ci si fa una diagnosi come si deve?
    a 360° in modo da capire effettivamente come è messo il motore...

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #24
    sarebbe cosa buona e giusta cosi magari tagli la testa al toro definitivamente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    hai ragione christian sono d'accordo con te,
    dove lo trovo il software e il cavo per fare la diagnosi dei parametri?
    vengo a spendere molto o mi conviene farla vedere per esempio a voi?

    grazie

    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  6. #26
    finalmente la vette ha parlato....

    CODICE 33 E CODICE 42...

    qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito al codice?
    ho letto sui vari forum esteri che devo controllare le masse ecc...

    devo cambiare il chip dentro lo spinterogeno per fare la prova?

    e anche la serie di cavetti(che escono dal distributore) che mi sembrano molto cotti e usurati...

    penso che i miei problemi siano tutti li...legati all anticipo continuamente sfasato...


    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #27
    se hai tutto il gruppo di accensione malmesso ............ direi proprio di si

    aspetta che prima o pio qualcuno ti dice cosa son sti codici ........

    del 33 ne hanno gia parlato su vecchie discussioni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •