Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Sito Corvette lo conoscete?

jaffo1965
    Guest

a prima vista mi sembra una cosa commerciale.....
    foto di Corvette tutte USA.... mah... vediamo....

toniarkanoide
    Guest
    io mi sono iscritto e questa e' la loro mail:

Benvenuto Toni,
    ricordati che Corvette Magazine Italia coltiva la tua passione,
    se vuoi scrivere articoli, segnalarci eventi legati al mondo Corvette (e auto USA in generale)
    non esitarci a contattarci, Corvette Magazine Italia è anche Tua!.
    Se poi sei già un felice possessore di una Corvette, presto sarà attiva la sezione "Censimento",
    nella quale potrai presentare la tua Vette con foto video e commenti, se vuoi essere il primo prepara un bel articolo.
    Inoltre se hai un particolare interesse (modellismo, raduni, prove, fotografie, motori, storia) sempre legato al mondo Vette, segnalacelo lo coltiveremo insieme e diventerai un nostro collaboratore.
    Grazie per esserti iscritto su CMI
    Enjoy Your Passion ! - La Redazione

PS: il sito non è ancora stato lanciato "ufficialmente" lo stiamo testando ed inserendo alcuni contenuti prevediamo di farlo conoscere ai Club per l'autunno 2010. (consigli, critiche, e osservazioni quando costruttive sono sempre le benvenute)
    ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ___

...a giudicare dalle ultime parole fra parentesi possiamo essere sicuri che non si tratta dell'uomo nero!!!!

aspettiamo e vediamo!

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Benvenuto Toni,
    se vuoi scrivere articoli, segnalarci eventi legati al mondo Corvette (e auto USA in generale)
    Se poi sei già un felice possessore di una Corvette, presto sarà attiva la sezione "Censimento",
    nella quale potrai presentare la tua Vette con foto video e commenti, se vuoi essere il primo prepara un bel articolo.
    Inoltre se hai un particolare interesse (modellismo, raduni, prove, fotografie, motori, storia) sempre legato al mondo Vette, segnalacelo lo coltiveremo insieme e diventerai un nostro collaboratore.

PS: il sito non è ancora stato lanciato "ufficialmente" lo stiamo testando ed inserendo alcuni contenuti prevediamo di farlo conoscere ai Club per l'autunno 2010. (consigli, critiche, e osservazioni quando costruttive sono sempre le benvenute)
    ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ___

...a giudicare dalle ultime parole fra parentesi possiamo essere sicuri che non si tratta dell'uomo nero!!!!

aspettiamo e vediamo!
    decisamente lo stile non é quello.....!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Qualcuno sa chi l'ha buttato in piedi?
    Sono curioso anche io, nessun riferimento , ero sicuro che qualcuno del forum ne sapesse di più....

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Benvenuto Toni,

aspettiamo e vediamo!
    decisamente lo stile non é quello.....!!!!!
    Eh, ma sai com'è......il camaleonte[)][)][)].
    Vediamo quando se ne sa di piu': chi/coloro che aprono una cosa nuova mi pare che di solito siano i primi a dover dire chi sono, no ???
    C3 \"collector edition\" 82

temugin73
    Guest

Bello!
    Ma io concordo con Fabri: la tempistica è sospetta...
    Si vedrà.

Enjoy your passion?
    E' anche tuo?

Ma questa è tutta roba gia usata da me, sto Stefano che ha fatto sto sito mi sembra Alain di 8/9 anni fà!! heheheheh

Non è chi sospettate.... si chiama Stefano, e mi ha detto che non vuole fare un club, non vuole fare un forum, non vuole fare nulla che si possa sovrapporre con noi. Almeno a parole lo ha detto, poi vedremo i fatti! Sennò..... pazienza..... avremo l'ennesimo clone! L'importante è che la testa del treno sia sempre questa!
    Anzi.... lui ha detto che (parole sue) da per scontata una collaborazione! (eh... a lui conviene dobbiamo vedere quanto conviene a noi... cosa ci offre)

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stefano di dove?
    Guaglione pure lui?
    Oppure cinese che tenta di copiare?
    Mah..

Ci vogliono due secondi per sapere chi c'è dietro a un sito, basta fare un semplicissimo whois ed ecco tutto:

Domain: corvettemagazine.it
    Status: ACTIVE
    Created: 2008-05-02 14:28:37
    Last Update: 2010-05-18 00:09:22
    Expire Date: 2011-05-02

Registrant
    Name: STEFANO MOLINELLI
    Organization: STEFANO MOLINELLI
    ContactID: SM150517-ITNIC

Admin Contact
    ContactID: SM150517-ITNIC

Technical Contacts
    ContactID: SM150518-ITNIC

Registrar
    Organization: Aruba s.p.a.
    Name: ARUBA-MNT

Nameservers
    dns.technorail.com
    dns2.technorail.com

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Enjoy your passion?
    E' anche tuo?

Ma questa è tutta roba gia usata da me, sto Stefano che ha fatto sto sito mi sembra Alain di 8/9 anni fà!! heheheheh

Non è chi sospettate.... si chiama Stefano, e mi ha detto che non vuole fare un club, non vuole fare un forum, non vuole fare nulla che si possa sovrapporre con noi. Almeno a parole lo ha detto, poi vedremo i fatti! Sennò..... pazienza..... avremo l'ennesimo clone! L'importante è che la testa del treno sia sempre questa!

Anzi.... lui ha detto che (parole sue) da per scontata una collaborazione! (eh... a lui conviene dobbiamo vedere quanto conviene a noi... cosa ci offre)

Alain... di siti ce ne possono essere anche 50... l'importante che ci sia un legame di amicizia e collaborazione.... senza guerre e rivalità....(penso che una basti e avanzi.........)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •