Benvenuto in questa gabbia di matti ermax!!![]
Parlaci di te!
A presto,
Alberto.
che bello! adesso potrò parlare con gente veramente obbiettiva in fatto di gusti automobilistici.mi spiego la meta delle persone che conosco non aprezzano il mio amore per la corvette! che cafoni
ma per fortuna questo forum è la mia salvezza
![]()
Benvenuto in questa gabbia di matti ermax!!![]
Parlaci di te!
A presto,
Alberto.
sono un pazzo
che vuole ad ogni costo alla giusta eta un corvette c5! e stato un colpo di fulmine! lo vista la prima volta su di un videogioco e più avanti a treviglio parcheggiata avevo solo 12 anni e mi fermai a guardala, per più di un quarto d'ora solo dopo mi accorsi che il tipo della corvette era li da 5 minuti che mi fissava! come fossi un teppista! [xx(] minchia che figura di merda[. qua da noi non ci sono e da quando ho visto questo forum vedo la possibilità di poterla ammirare ancora! io abito a provincia di bergamo qualcuno di qua avrebbe la possibilita di farmela rivedere ve ne sarei veramente grato!
[
][
][
][
][
]
Benvenuto!
..devi essere giovanissimo perchè la C5 è nata nel 97.
se era il 97 e avevi 12 anni ora ne hai 20!
Complimenti per i gusti non prettamente convenzionali,
qui, le personche amano le corvette sono di casa...
ciao alberto grazie! per non avermi lasciato solo! volevo chiedervi a tutti ma quanto mi costera un c5 usato più o meno! dite che con 25000 me la cavo?risp ciao
![]()
Benvenuto ErMax [:I]
no a dire la verità![]()
ho 17 anni! che bello parlare con della gente che ha la macchina dei tuoi sogni! peccato che dovrò aspettare ancora un bel pò! ma prima o poi ! adesso lavoro dalla mattina alla sera! straordinari su straordinari per raccimolare i soldi! e adesso che ho trovato le persone giuste che possono sorregermi nel mio intento non ho più dubbi!![]()
ciao chiara! se quella e la tua foto sei veramente una bella ragazza[:I] trank! non ci sto provando[8D][8D][8D] ho espresso solo un mio parere obbiettivo! a proposito chissa quale sarà l'età giusta per una macchina del genere!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
ciao Cccojames a te un saluto
e alla tua corvette un bel bacio sul cofano[][