Grazie jimmyshine con la funzione cerca ho trovato varie discussioni riguardo il governor,e fortunatamente quando si parla di cambio è il minore dei mali.Oggi comunque ho alzato la vette per vedere se trovavo qualcosa di anomalo,ho provato a staccare il tubicino del depressore sotto il motore e ne ho attaccato un altro e soffiandoci dentro ho notato una perdita dalla vite filettata a fianco.Questa vite(Che non ho ancora capito a cosa serve, nonostante ho provato sia a stringerla che allentarla non è cambiato niente)nella mia vette era solo avvitata e sopra infilata una guarnizione,quindi ci ho avvitato un dado per far aderire la guarnizione e annullare la perdita.Ho anche spruzzato del disossidante nel impianto vacum.Ora la cambiata tra pima e seconda è a circa 2200/2300 giri indicati, ancora un pò altini rispetto a prima o almeno è una mia impressione visto che le marmitte che monto ora sono un pò più rumorose.Prima di intervenire sul governor vorrei avere un termine di paragone,nelle vostre a quanti giri avviene il cambio tra prima e seconda?Grazie.