-
Ciao Steve, tra pinze, dischi, pastiglie, distanziali, tubi, liquido DOT4 e manodopera, spendi circa 4200 €
Però per quella cifra ti becchi i dischi di serie della Z06 che fanno schifo come quelli della Z51 e le pastiglie di serie che lasciano molto a desiderare... Se vuoi fare il cambio metti in preventivo qualche millino in più e monti dei dischi come si deve (da evitare quelli forati) e delle pastiglie serie (in commercio ce ne sono tante molto valide). Quindi alla fine spendi quasi 6000 €... e hai comunque le pinze della Z06. Io stavo per fare il tutto qualche mese fa, poi ho accantonato il discorso.
Per il momento ho cambiato le tubazioni, ho messo il DOT4 e dopo l'estate dovrei montare le Carbotech XP-8 che pur essendo concepite per l'uso in pista, possono essere utilizzate anche su strada. Le ha già montate un mio amico e si trova bene. Tutto questo in attesa che mi si disintegrino questi orrendi dischi... Così cambierò anche questi!
Una volta tanto Devil ha fatto un discorso sensato... Se puoi evita i distanziali (che comunque nel nostro caso se non ricordo male sono da 17mm) e prendi dei bei cerchi. Quelli di cui parla Devil volendo possono anche montare la nostra misura di serie, però la "calzata" non è molto appagante visivamente...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum