allora spendi un po di piu':vai su corvette garage ci sono in vendita dei cerchi replica zr1 molto belli(sicuramente meglio di quelli classici montati ora) fatti apposta per poter montare il kit freni z06
hanno anche un canale differente ...puoi mettere le 305 dietro e ,avendo un et studiato apposta,escono perfettamente a filo con la carrozzeria(effetto distanziale),e consentono di montare i freni tanto ambiti.....
pero' considera che ti costano un bel po a causa della spedizione e delle tasse...ed a quel punto anche le gomme andrai a cambiare(piu' grosse)
indubbio invece il vantaggio estetico(cerchi a filo,design diverso,pinze z06,gomme + larghe nella vista posteriore) ed il vantaggio prestazionale(frenat a migliore)
con il kit freni..considera che sarai a circa 6000 euro e piu'...vale la pena?
c'e' chi ha messo i tubi freno e delle pasticche piu' performanti e si trova molto bene spendendo molto di meno(chiedi ad ennemme)
piccolo ot inerente:la rabbia viene ancor di piu' quando provi auto come la 370z(simil peso) e la z4 335i(molto piu' pesante)...vetture ovviamente meno performanti come motore(telaisticamen te il 370z e' molto piu' equilibrato della c6),e vedi che non solo frenano meglio della c6 ,ma anche della zo6!!!(vettura ancora piu' leggera....)
come dimostrano anche i test su strada delle riviste dove z4 e 370 hanno frenato in 33 metri sullo 100-0kmh contro i 35 abbondanti della zetona ed i "scandalosi" quasi 37 della c6....per non parlare della resistenza all'affaticamento... ..o quando provi le porsche cayman ..che con impianti di piccole dimensioni frenano della madonnna!!!
si desidera passare quindi ai freni della zetona ,non perche' miracolosi o brillantissimi(nella guida stradale vanno benissimo ,ma ci sono vetture bene meno costose e performanti che frenano decisamente meglio),ma perche' i freni della c6 fanno proprio pena.



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