senti christian ,basta mettere dei distanziali specifici che lui ti puo' procurare
luis del forum l'ha fatto,mandagli un pm
ti consiglio anche i tubi freno !!(gia' con quelli noti differenza)
puoi tener su i tuoi cerchi ,e lasciare l'auto come si trova,per montare i freni zo6