Sono uno di quelli e le tue affermazioni sono in linea con chi pensa a far soldi invece che alla qualità di cosa fa. Peccato che cosi facendo la Cina sarà sempre davanti a tutti. Nessuno ti obbliga in ogni caso a fare la ISO 9001.Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Se vogliamo parlare di "balzelli" autorizzati sai quanti ce ne sono? l'iso 9000 per le aziende è uno di questi e dà pane ad una marea di ingegneri burocrati che complicano e appesantiscono economicamente la gestione di qualsiasi semplice "procedura" commerciale e non, per mantenersi la panza piena!! (braccia rubate all'agricoltura)
Ritornando in topic, se hai notato stiamo parlando tutti di autovelox e non di Tutor. Del Tutor personalmente non mi lamento infatti ho la certezza di quello che segna (la distanza tra i 2 passaggi di rilevazione è ben nota e fare spazio/tempo non ha bisogno di taratura).
Sylvia,
tutto quello che hai scritto sembra il ricorso che ho fatto per 2 multe che avevo preso tempo fa...il risultato è stato "è a discrezione del giudice di pace" (testuali parole riferite dal giudice al sottoscritto). Ergo : qui si che se magna!