Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da Ice62

Citazione:Messaggio inserito da alain

Eh.... stavate in pensiero? l'ha fatta!!!!

Adesso avete capito a che mi riferivo???
[}][}][}][}][}]

Scusa PRESIDENTE , ho inserito il messaggio senza fare il refresh della pagina e quindi non avevo visto il tuo appunto......non lo faccio più [:I]
ma non è questo...... tu non hai colpa...... anzi scusami ci sei andato di mezzo pure tu..............

è normale che ognuno ha qualcosa da scrivere, (anche se a volte non ce ne frega un cazzo di quello che ha da scrivere), ma io non devo essere costretto a leggerli tutti perchè li in mezzo ci sono sparpagliati messaggi utili......

io di sto raduno dell'elba non so nulla, perchè gia da tempo ho deciso di non accecarmi a leggere decine di messaggi per spulciare in mezzo a questi messaggi utili!!

Ma uno straniero, oppure uno novizio che entra..... ma che deve fare? deve stare li tre ore a leggere???

Quello deve arrivare deve leggere i primo 4/5 messaggi nella prima pagina del post del raduno, e solo nella sezione RADUNI..... non deve impazzire a leggere tutto

o no???

eh certo io mi incazzo troppo facilemente..... però mi incazzo sempre a ragione!!

Giustissimo quello che dici.
Infatti alla fine ho dovuto leggere le 4 pagine e vedere il numero dell'Hotel all'ultima pagina.
La soluzione è quella di mettere un solo post con tutte le info aggiornate???Giusto? ??Chi lo può fare???

Piesse x Spider : sei un grande , stai facendo un lavoro mostruoso , porto qualche birra???