Citazione:Messaggio inserito da alain

Io adesso devo inserire la locandina

ditemi dove la devo mettere, se la metto all'inizio nessuno la vede perche state andando ad oltranza, se la metto qui fra due giorni nessuno la vedra perche scaler. dietro..... insomma come al solito gestite sempre a cazzo sti messaggi! sempre 50 messaggi della stessa stronzata! mo ve la mando per posta la locandina mettetevela dove vi pare! però io devo farvi una lezione su come si aprono e come si gestiscono i messaggi dei raduni, perchè non siate in grado!!

Sta lezione se l'avessi fatta prima, avrebbe aiutato molti di noi a creare un post sicuramente più chiaro. In assenza di esperienza e magari spinti da troppo entusiasmo, abbiamo commesso alcuni errori, forse evitabili...e che eviteremo con i prossimi. Io mi prendo le mie colpe. Il post unico lo avevo fatto, pur in assenza di locandina e di tutti i dati. Tu stesso mi avevi detto di partire , intanto. Poi Aldo ha inserito il secondo post, ma lo ha fatto credendo di fare più chiarezza, utilizzando il copia / incolla. Pazienza. ma la cosa è partita bene, ugualmente, anche grazie a te!
Ci sono cose migliorabili? tante cose! ma è la prima volta che ci cimentiamo in un lavoro del genere con enorme impegno ( ripeto senza esperienza alcuna)e spinti solo da tanto amore e passione oltre che da entusiasmo. Credo che nessuno nasca imparato, tanto meno noi!

Io dal canto mio, continuerò, anche in questi giorni di agosto...facendo sopralluoghi, a sistemare e perfezionare il tutto e vedrete che il raduno verrà benissimo, ci metto la faccia e non il culo

grazie