Citazione:
Messaggio inserito da alain
Ma guarda che anche io in autostrada non ho mai preso multe (trane n una volta in austria mi hanno fatto il culo quadrato... 198 kh) io mi metto sui 130 max 135 e vado....
il problema so ste cazzo di strade provinciali o strade statali dove ti viene facilissimao andare a 80 e poi scopri che il limite era 50.....
Ma lo sapete che l'autostrada Napoli/Roma ha due tratti....... due tratti in cui improvvisamnete (ma nessuno ci fa caso) la velocità massima diventa 100? per poche centinaia di metri............. MA TUTTI VANNO A 130 PERCHè NESSUNO CI FA CASO A QUEL SEGNALE!! se mettessero li (se non c'è gia) una macchinetta farebbe 10.000 multe al giorno!!!!!
Insomma io mi lamento delle strade fatte belle larghe a tre corsie o due corsie fatte con asfalto buono larghe etc etc che ti viene spontaneo e ti portano pure gli altri ad andare a 70/80 ma scopri che il limite era 50..... o tu vai a 90 ed era 70....
in Città e in Autostrada io sono daccordissimo!!! ma sono le strade a scorrimento veloce che ti fottonno, statali, tangenziali, raccordi, assi di supporto, nazinali..... etc quelle ti fottono!!