ciao ragazzi,
il problema non è impacchettare un motore e metterlo sotto...
è tutto quello che gli va attorno che va ragionato bene.
smonto tutto l'avantreno per fare un motore e che fai, lasci testine vecchie? ammortizzatori?
gli metti + pepe, ma l'auto frena? il cablaggi dell'iniezione e del vano motore in generale come sono? la pompa benzina? + cavalli vuol dire + benza, andrà adeguata di conseguenza.
supporti motore e cambio? crociere dell'albero di trasmissione?
manicotti dell'acqua? radiatore?
un crate engine si può avere a prezzi interessanti, bisogna però avere il VIN dell'auto così sento con GMPP cosa mi consigliano per avere il minor numero di problematiche possibili nell'istallazione.
fai in fretta però a superare il valore dell'auto.
ciao!



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, una cosa che devo eliminare che non so se vi è mai capitata ache a voi è questa: viaggio sereno e tranquilli, accelero quel che basta, ad un certo punto (ma non sempre!!??) il motore impazzisce e spara a mille, come in un auto turbo quando entra in gioco la spinta della turbina... non credo sia normale, ma allora perche? scusate forse sono uscito un po dalla traccia iniziale della discussione 