COMUNQUE L'INIEZIONE NON è UGUALE A QUELLO DELLA C1, QUINDI SE E' STATA APPRONTATA PER QUESTA VERSIONE IN UN NUMERO COSI LIMITATO IL VALORE CHE MI SENTO DI DARE A QUESTA CORVETTE POTREBBE ESSERE MOLTO VICINO A QUELLO CHE SUCCEDERA'.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
non so se era parte del pacchetto Z06......Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Tuttavvia, pur riconoscendo di avere l'1% delle conoscenze in materia rispetto a certi "grossi calibri" qui presenti, non mi torna la scritta "Fuel Injection" sul fianco sx.
Non erano forse il 1957 e 1965 gli anni delle prime "iniezioni"?
Per la Vette in questione leggo anno 1963, mi sono perso qualche passaggio?
UN BIG BLOCK DEL 67 IN QUESTE CONDIZIONI 99% AUTENTICO L'HO VISTO ESPOSTO A 350,000$
QUI STIAMO OSSERVANDO UNO SPLIT-WINDOW INTEGRO IN TUTTO...... DI FORSE 5 ESEMPLARI RIMASTI CON QUESTE CARATTERISTICHE.
DICO QUESTO PERCHE' OLTRE CHE PORTARLE IN PISTA E QUINDI PERDERLE, QUESTE MACCHINE DOPO POCHI ANNI VENIVANO SCONVOLTE DELLA LORO ORIGINALITA'.