Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vendo Corvette C4 Cabriolet versione speciale Pace

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

il sito non "ti prende" nemmeno il prezzo ???!!! [:0][:0][:0]

azzz.... allora ci sono grossi problemi tecnici !!!
    Il prezzo lo ha messo nel secondo messaggio (9500). Stiamo diventando un pochino cattivelli!!!

Dai che quando eravamo nuovi qualche stupidata l'abbiamo fatta tutti!

@dcolpi: vedi se riesci ad inserire le foto rimpicciolendole a 800X600 pixel. Sicuramente sarebbe più accattivante come annuncio. Se la macchina è ben messa il prezzo non è male.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Beccata...è anche su subito.it, i dati corrispondono...
    Potevo fare l'investigatore privato...

http://www.subito.it/corvette-c4-cab...e-14833600.htm
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

...ma una foto che sia una foto decente, non la si può fare, sempre mezze tagliate, senza particolari di interni e di motore, senza i decal laterali, ma non capisco.

Ray Stinger
    Guest
    azzz.... daniele... sai che mi era proprio sfuggito quel messaggio col prezzo ????
    [xx(]

comunque non vogliamo mica linciarlo !!!

Facciamo solo un pò "bonariamente" i puntigliosi solo per ricordare che anche qui ci sono delle regole... poi, sempre amici !

Siete bravissimi mi avete anticipato, stavo per mettere il link con le foto della macchina su subito.it, ve lo riscrivo http://www.subito.it/corvette-c4-cab...e-14833600.htm purtroppo essendo al mare non ho la possibilità di rispondervi su internet quotidianamente per qualsiasi informazione come ho già detto chiamatemi, le foto non sono eccezionali perchè le ho fatte col cellulare. Saluti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •