Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: PRANZO DEL 25 FOTO

Simones Garage
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

Ma la foto dove ci sono 2 tipi arancioni uno con barba e capelli ed uno
    senza nulla"solo l'idea" sono i due tifosi olandesi espulsi dallo stadio durante
    la l'ultima partita dell'Olanda ai mondiali?
    Hai ragione Sergione,
    li ho notati pure io,
    ma mi sono tenuto lontano da loro per prevenienza...
    Poi quello con la barba sembra un talebano!!!

sten
    Guest
    Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia!

Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie!

Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette!

A proposito, la prima foto all'inizio del post dice veramente tutto di me...

Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![)][)][)][)]
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da sten

Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia!

Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie!

Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette!

Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

sten
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![)][)][)][)]

Ahahahahahahah...bel la questa danielepiacenza!

Nessuno mischierebbe ne me e ne te in quella foto con i tre "bei" fustoni... [)] [)] [)]

sten
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da sten

Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[][]

Erano veramente DUE ottimi...punti di vista!!! [] [] []

Oppure hai ragione tu golia1 ed i punti erano 3... [] [] [] []

Questa sera glielo dico io a Cristina che cosa vi ricordate di lei!!

Le ho chiesto se mi accompagnava alla pezzata, ma ha preferito non venire ... non è ancora un'amante delle corvette come noi. Non è che è per colpa dei tipi che gli presento ai raduni??[][][]

tra un secondo danielepiacenza vi spacca la testa a tutti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

No!!!! Mica sono geloso!Lo so che si scherza (speriamo[)])
    E poi tu lo sai che è la Cri la terribile della famiglia, al massimo devono avere paura di lei[8][8]

Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64

Sono contento di aver partecipato a questo incontro.
    Ancora una volta ho respirato un clima di traquillità
    e piacevole compagnia.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno
    rincuorato e sostenuto.
    Proprio una bella giornata

E si va bene..... ma io la prossima volta voglio fare un giro nella tua macchina!! Per favore [:I][:I][:I][:I]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •