-
Member
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Miami Vice, mitico telefilm... quanti ricordi.
Si Dani, anch'io avevo letto che la Ferrari era un clone, che sò prendevano una King Kong Turbo Coupè e ci mettevano sù la carrozza del Testa.
Riguardo la Corvette, se si pensa a come vengono trattate alcune di esse negli States (e a quante se ne trovano nei cimiteri per auto) potrebbe essere anche originale. Riguardo la Cuda, vista la sua rarità e valutazione, mi rifiuto di pensare che i produttori fossero talmente idioti da distruggerne deliberatamente una.
Anche perchè, Don J. oltre ad usare quella gialla, ne aveva una personale che adorava.
Ti racconto la storia della Ferrari...:
La prima serie di "Miami Vice" utilizzo' una Ferrari Daytona nera clonata di brutto ma cosi' ben fatta che la produzione la compro' per vera.
Successe poi che il KGB di Maranello si accorse che loro non potevano avere una Daytona a meno che non fosse un falso, e parti una denuncia con vari capi d'accusa.
La produzione riusci' alla fine a dimostrare la propria buona fede, Maranello crebbe alla storia e ritiro la denuncia con una condizione inderogabile : distruggere pubblicamente il falso !!!
Se ben ricordate in un episodio dei trafficanti di droga lanciarono un missile Stinger alla Daytona polverizzandola.
Ricordo che io me la presi parecchio in quanto credevo che al solito questi Yankee avevano distrutto un pezzo di storia.
Dopo la pubblica esecuzione Maranello procuro' alla produzione la Testarossa bianca.
E tutti vissero felici e contenti..!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum