Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Brutta storia: differenziale andato!

kattivone
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Aggiornamento.

Tempo fa ho comprato e montato il differenziale completo da Duntov. Purtroppo fa un discreto rumoraccio e ha una piccola trasudazione dal paraolio del yoke anteriore. Oggi, visto che ho percorso un migliaio di Km, ho cambioto l'olio con usando quello specifico GM più additivo. (Fa ancora rumore) Già che c'ero ho dato un'occhiata all'interno con una telecamerina che però non scatta le foto e quindi ho provato a fotografare e filmare il monitor (con pessimi risultati)
    http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
    http://www.youtube.com/watch?v=WlTeK5VHt6Q

So che non si capisce nulla, ma i denti non sembrano affatto male, anzi si vede chiaramente che l'attrito è al centro.

Ora sono in contatto con Duntov che ha mandato UPS ad ispezionare il pacco per vedere se aveva subito urti (no! e si vede), ora attendo che mi faccia sapere qualche cosa. Nel frattempo mi è venuta l'idea di accelerare i tempi per la ricostruzione del mio vecchio diff. del quale è rimasto solo l'involucro per evitare di rimanere a piedi.

Vi farò sapere.
    mi dispiace davvero, prova guarda qualche post precedente, ho postato un po di info a riguardo, dovresti trovare tutto.Io devo ancora mettermici, se lo fai da te ti costa sicuramente meno, ma servono gli attrezzi giusti...in bocca al lupo!

white shark
    Guest
    Daniele
    mi fa piacere che ci aggiorni qui sul forum...ma forse non ti è ancora chiaro che devi cercare consiglio sul forum americano ( forums.corvetteforum .com ).intanto hai il feedback da gente che sta roba la mangia a colazione e poi Duntovmotors segue il forum e se c'è il rischio che perda clienti , vedi poi come muove il sedere, altro che verifica da UPS!

Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

l'olio GM piu' additivo dove li hai presi? mi hai messo la voglia di fare un cambio olio differenziale.... visto che non so quando sia stato fatto.
    L'olio me lo sono fatto madare con il differenziale in un'unica spedizione. Qui in italia potresti trovarlo da Cristia GM oppure usare prodotti buoni europei tipo motul o valvoline purchè con caratteristiche LS5 dove LS sta per Limited Slip.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da white shark

Daniele
    mi fa piacere che ci aggiorni qui sul forum...ma forse non ti è ancora chiaro che devi cercare consiglio sul forum americano ( forums.corvetteforum .com ).intanto hai il feedback da gente che sta roba la mangia a colazione e poi Duntovmotors segue il forum e se c'è il rischio che perda clienti , vedi poi come muove il sedere, altro che verifica da UPS!
    Per ora non ho aggiornato il forum americano perchè sto dando la possibilità alla Duntov di rimediare, ma nell'ultima mail che ho madato 3 giorni fa ho proprio fatto riferimento al feedback che avrei lasciato sui vari forum americani ed europei.
    Di oggi la risposta che appena avranno notizia da UPS riguardo alla loro ispezione (ripeto testuale) iniziaranno il mio nuovo differenziale.
    Non mi piace scrivere immediatamente male di una ditta, anche perchè un errore può capitare, l'importante è rimediare bene.
    Quando ho fatto presente che mancava un litro di olio e 2 additivi nella confezione, li hanno fatti immediatamente partire a loro spese (già arrivati) dandomi speranza che possano risolvere, seppur in tempi meno brevi, anche questa problematica.

Per ora il differenziale fischia, ma funziona bene e quindi il problema non è così impellente .... stiamo a vedere.

grazie comunque per il sostegno

NOOOOOOOOO.....MA CHE BRUTTA STORIA!!

[:246][:246][:246][:246][:246]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Michia, adesso quando ti vedo (domenica) ti prendo in pieno con la vette ... e la mia ha i paraurti in metallo a punta ... farà mooooolto male!![][][]

pace car arabo
    Guest
    scusate quale e' l'additivo della GM ?? DOVE SI PUO' TROVARE GRAZIE

kattivone
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo

scusate quale e' l'additivo della GM ?? DOVE SI PUO' TROVARE GRAZIE
    io li ho sempre presi in us, cmq un altro molto valido e' il RoyalPurple che trovi facilmente anche in Italia. Io uso sempre quello e mi trovo benissimo

Simones Garage
    Guest
    Non vorrei dire cacate,
    ma i ragazzi dell'officina di Ferrara ne hanno a disposizione quanto ne volete di aditivo GM,
    loro lavorano spesso su differenziali,
    e quindi è materiale che tengono a magazzino sempre...

Ne ho uno di un C1 da fargli revisionere giusto in auto per loro...
    [^][^][^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •