-
MASTER Member
esatto concordo 100 %.... anche io ho lavorato con l'import export dall'america... pensa che della z06 me ne sono innamorato ad inizio 2007 proprio perchè ne avevo venduta una io personalmente... lavoravo con un importatore di roma e la siamo andati a prendere personalmente in germania (dove è stata targata la prima volta in europa).
nn hai idea dei casini per l'omologazione e per la immatrico9olazione in italia... 4 mesi per poter riuscire a targare la vettura e un botto di soldi per omologazioni varie... si in america costan di meno ma se nn le importa uno con le palle si rischia davvero di aspettare tempi biblici il tutto senza alcuna garanzia ufficiale sul motore...
Ti dirò la mia... prendi una vettura ufficiale europa.. tutti i soldi in più sono ben spesi fidati...
io nonostante avrei risparmiato davvero perchè avevo la possibilità di evere la macchina tramite contatto diretto con l'america alla fine l'ho acquistata in italia... ho preso una vettura con pochissimi km e meno di 6 mesi di vita... però di contrappeso quando ho avuto rogne al motore me lo hanno sostituito insieme a tanti altri pezzi... pensa se mi dovevo pagare io 20k di motore e manodopera quanto avrei risparmiato?
inoltre nessuno oggi come oggi anticipa soldi per nn guadagnare nulla... nn credere alla favole
chi ha le macchine dentro e pronta consegna nn te le darà mai 8 - 10 k meno di quanto valgono... a meno che nn ci sono imbrogli.. ho venduto macchine di prestigio per qualche hanno e ti posso garantire che le mie parole sono pura verità 100 %
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum