Allora..... cominciamo col dirre che questa corvette Z06R non è stata preparata per una endurance! Partiamo gia da qui..... poi, il caldo era spaventoso, nell'abitacolo 70 gradi, poi mettici sottotuta tuta casco etc etc, una persona normale non ci resisterebbe 2 minuti, poveri piloti si sono sentiti male, chi era li, li ha potuti vedere scendere dalla macchina...... sfiniti, sfiancati..... morti, collassati..... poi mettici che la macchina ha sofferto terribilmente queste temperature......
perchè si sono fermati? per una cazzata! come succede spesso anche in F1..... una puleggina da 10 euro.... ha fatto un dano da quasi 30 mila euro!
Così funziona in pista........... questa è la legge dell'asfalto! Questa è la storia che raccontano tutti i gentlemen!
Ecco perchè..... la prossima volta..... noi torneremo li con le bandiere a incitare e dare sostegno a questi ragazzi che hanno lavorato notte e giorno da giovedi a sabato...... sotto ad un sole infernale..... e poi hanno dovuto amaramente ritirarsi dopo due ore!
Ragazzi..... credetemi...... essere li e vedere la scena..... è stato commuovente!! JJ stava per piangere..... l'empatia è tanta!! E' una esperienza da provare!
Cmq volevo aggiungere una sola cosa..... la SCUDERIA CORVETTE ITALIA sostiene UFFICIALMENTE la Scuderia 22 nella sua avventura, da Vallelunga la macchina avrà tra gli sponsors uno di rilievo..... la SCUDERIA CORVETTE ITALIA, sulla macchina ci sarà il nostro logo, e anche sul Tir, sulle camicie etc etc. Insomma.... Playboy e SCI sono i due sponsors principale della Corvette
http://www.superstars.it/Superstar-G....aspx?catid=56
Presto avremo il calendario deglle gare, e la Scuderia (voi) andrete a vedere le gare, potrete entrare al paddok, potrete entrare al box, stare con i piloti, seguire le strategie sui monitors con loro..... insomma, non solo un fan club, ma staremo vicini a loro dall'inizio alla fine (senza intralciare le manovre ovviamente)
Che ne dite?? Li sosteniamo??