Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: finalmente ci hanno considerato!

Citazione:Messaggio inserito da giampy

sig romanini scusi se' mi permetto ma e' arrivato solo novantesimo?........ ...mi viene da ridere ma non posso mi fa male ancora il dente del giudizio..........ih ihihihihihihihihih

9o......la paura......alla prossima se mi permette vengo anch'io....cosi a quelle mezze specie di porsche...se le mangiamo............ ...................a nzi se le magnamo.......accett a la sfida insieme x scendere almeno di altri 5o posti? se sei ancora quel tignoso di un romano centurrione insieme li sfonnamo de brutto............

vorrei henry come testimone di questa occasione..........

senza parlarci facciamo i fatti poi famo a botte........

Sig. Pannacci,
    se lei riflettesse vedrebbe un bicchiere più che pieno essere 90 esimo su 650 significa averne lasciati dietro 540, mi dica...... ha visto mai il grande Senna lasciare dietro più di 35 auto?

RIFLETTA..........

Ti aspetto a ottobre nelprimo giorno di stradali
    [:2][:2][:2][:253]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Semplice: la boxsterS è un'auto eccellente (come tutte le Porsche del resto...) Io ne ho avevo una qualche anno addietro: maneggevole come 1 kart, motore centrale, 250cv (la prima versione), difetti ZERO; una gazzella in confronto alle corvettes. L'unica cosa che "mancava" era il motore, ma adesso i modelli nuovi hanno più cv. Se poi chi guida è bravo e magari la pista è tutta curve....il gioco è fatto!

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Come fa un Porsche boxster S ad esservi davanti?
    infatti e impossibile sta' dietro...e basta........e pure muta....ma non scherziamo bisogna sempre vedere chi la porta.......
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da giampy

sig romanini scusi se' mi permetto ma e' arrivato solo novantesimo?........ ...mi viene da ridere ma non posso mi fa male ancora il dente del giudizio..........ih ihihihihihihihihih

9o......la paura......alla prossima se mi permette vengo anch'io....cosi a quelle mezze specie di porsche...se le mangiamo............ ...................a nzi se le magnamo.......accett a la sfida insieme x scendere almeno di altri 5o posti? se sei ancora quel tignoso di un romano centurrione insieme li sfonnamo de brutto............

vorrei henry come testimone di questa occasione..........

senza parlarci facciamo i fatti poi famo a botte........

Sig. Pannacci,
    se lei riflettesse vedrebbe un bicchiere più che pieno essere 90 esimo su 650 significa averne lasciati dietro 540, mi dica...... ha visto mai il grande Senna lasciare dietro più di 35 auto?

RIFLETTA..........

Ti aspetto a ottobre nelprimo giorno di stradali
    [:2][:2][:2][:253]

tu zitto non te aggita' che col caldo poi te senti male...ihihihihihihi hihih

a ottobre ci saro' stai tranquillo....
    corvette z06 gialla

tonyrigo
    Guest
    Speriamo che per ottobre abbattano i muri ...

[)][)][)]

senti .... finiamola con sta cosa dei muri che ormai hai rotto !!!

dimmi quando la pista ha il giorno di chiusura [8D]
    fammi trovare davanti al cancello un cingolato da 3-400 cavalli con pala da 3 metri non di piu all anteriore e puntone fisso al posteriore [}]
    fammi trovare una coniglietta da compagnia sul cingolato (x far due chiacchiere mentre si lavora [8D][8D][8D] )
    fammi trovare dei camion da caricare con le macerie [:I][:I][:I]
    lascio box senza portoni x il ricovero delle macchine , altrimenti si sta sotto il sole come l ultima volta [^]
    lascio le tribune x vedere le "retromarcie a folle velocita"
    per fare pratica comincio col bar ......... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

senti .... finiamola con sta cosa dei muri che ormai hai rotto !!!

dimmi quando la pista ha il giorno di chiusura [8D]
    fammi trovare davanti al cancello un cingolato da 3-400 cavalli con pala da 3 metri non di piu all anteriore e puntone fisso al posteriore [}]
    fammi trovare una coniglietta da compagnia sul cingolato (x far due chiacchiere mentre si lavora [8D][8D][8D] )
    fammi trovare dei camion da caricare con le macerie [:I][:I][:I]
    lascio box senza portoni x il ricovero delle macchine , altrimenti si sta sotto il sole come l ultima volta [^]
    lascio le tribune x vedere le "retromarcie a folle velocita"
    per fare pratica comincio col bar ......... [}][}][}]
    [)][)][)]
    OOOOH!
    Questo è parlare da amico.

Ti quoto al 100%, soprattutto quando partirai dalla demolizione del bar...

il bar se la merita tutta ......... compresa le due bariste ..... [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alla data odierna ancora non compaiono le 3 corvette nella famosa classifica.

Altra e-mail al vice direttore dove lo ringrazio della classifica "privata" ma visto che esistiamo, ci si stà domandando se arriverà mai quella ufficiale, sempre che la corvette abbia i stessi diritti delle auto del resto del mondo.

Vediamo cosa succede.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

qui ce' poco da parlare....andiamo e facciamo ancora meglio del 1.20 che hai fatto cosi lo piamo bene bene x il culo e poi se non ce' mette in clasifica lo piamo x il collo........che forse e meglio.....
    corvette z06 gialla

Certo Giampy che se ci vai con la tua dopo due giri sei già finito. Freni?
    Perciò hai due giri utili per fare il tempo, al terzo può anche succedere che non rientri nemmeno ai box!!!!
    Certo è che se fai un tempo migliore di quello di Fellow.....
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •