la prova con la f430 la feci in movimento e gliele diedi di santa ragione
partenza da fermo ovvio, che causa mia coppia mostruosa e cambio manuale vs f1, la f430 passa in avanti...ma i partenzoni da fermo li facevo a 18 anni....
capita raramente di affiancarsi ,ad un semaforo cittadino,ad una ferrari o una porsche...e quando capita magari non ci sono i presupposti per tirare(traffico,risc hi,strade schifose,possibilita ' di incontri con le forze dell'ordine)
moooltoooo piu' facile(capitato spesso) beccarsi in autostrada o tangenziale con porsche e ferrari...che magari si piazzan dietro e lampeggiano...e li in movimento la coppia dei nostri v8 danno tante di quelle legnate....
certo che il cambio va usato decentemente .....in movimento ho bastonato due volte un f430 coupe' e altrettanto la f430 spider di un parente
ma ripeto il mio ls3 va molto forte
all'ultimo tagliando il preparatore ferrari e lambo da cui l'ho portata e' rimasto colpito ed ha preso ,durante una sua prova vivace,dei tempi di riferimento migliori rispetto all'f430(tipo partire da un punto A preciso ed arrivare ad un punto B preciso con 10 kmh in piu' della ferrari...)