Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: ...affermazioni

Alex73
    Guest

...affermazioni

Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.

va in elicottero?probabime nte è il mal d'aria...
    Ex C6 Rossa LS2

Alex te sai bene che le macchine sono in funzione ai gusti personali, in effetti girano per le strade automobili che difficilmente , parlo per me, acquisterei.
    Quando una persona mi dice una frase di quel tipo denigrando i miei gusti io rispondo semplicemente :

GUSTI SONO GUSTI , DICEVA IL GATTO MENTRE SI LECCAVA IL C..O !!! HE HE HE

Alex73
    Guest
    ...come si diceva in latino...degistibus. ..

Ray Stinger
    Guest
    Bho... ?
    Secondo me, a parte la questione dei gusti personali, ogni affermazione andrebbe circostanziata e quindi spiegata, altrimenti è come dare aria alla bocca....

corvette senz'anima ? Non può essere solo una interpretazione personale, ma dovrebbe proprio dire secondo il suo parere PERCHE' la considera "senz'anima" ! Quindi cos'è per lui un'anima, quindi cos'è un'anima in una auto.....
    Poi dovrebbe spiegare perchè la GT-R legnerebbe tutto e sopratutto "dove" (ma questo lo dico io...).
    Si insomma, è vero che "de gustibus non disputandum est".... però non è che con questa scusa ogni pirla (senza offesa per l'elicotterista) può dire ciò che pensa segna cognizione di causa ! Altrimenti è giusto poi dargli del PIRLA !

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Su un altro forum che frequento (di elicotteri però) un tipo dice che la corvette è una macchina senz'anima e che è maglio la rs 5 e che la nissan gt-r le legna tutte...aahahah secondo me de macchine non ci capisce niente.
    NON solo non ne capisce niente di macchine... non avrà mai l'apertura d'animo per capire cos'è una Corvette... e in fondo un po mi fa pena.. [:245]

Beh guardate il lato positivo della cosa......non verra' mai a rompere le balle in questo forum chiedendo mille info sulle vette.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

ogni scarrafone è bello a mamma sua...
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Beh guardate il lato positivo della cosa......non verra' mai a rompere le balle in questo forum chiedendo mille info sulle vette.

Ovvio che i gusti sono gusti......... io per esempio mi arrapo con le Corvette, ma mi arrapo anche con altre macchine!! Tra queste... eh... lo so che vi sempbrerà strano ma mi fa arrapare tanto tanto la Nissan R34 Skyline....... brrrrrrr..... mi si accapona la pelle!!! Ehhhhhh!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •