Concordo pienamente con tutto![^]
E aggiungo che se proprio si deve parlare male della vette si deve parlare della qualità dell'assemblaggio, in particolare degli interni...avevo una boxster 3.2S prima della vette e mai sentito uno scricchiolio o qualcosa che sbatteva o vibrava.. per non parlare dell'insonorizzazion e e qualità dei materiali. Però io stesso ammeto che è un paragone che non regge: la Porsche ha sempre fatto sportive di lusso per pochi e usando i criteri che solo in Germania si applicano...la vette è da sempre la "sportiva x tutti" sicuramente + commerciale e prodotta in moltissimi esemplari a costi, in alcuni casi, molto + abbordabli...quindi i criteri di costruzione non possono che essere squisitamente commerciali
Beh bisogna accetarla così com'è e sinceramente non tornerei indietro nè la cambierei con un' altra auto: la vette che ho è esattamente ciò che volevo da circa 18 anni!
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Beh indubbiamente erano molto piu avanti di noi basta vedere le torcs che usavano gia nell'86 e da noi nemmeno oggi ci sono ancora, e tante altre cose... forse il punto forte delle vette del post 90 e forse anche dopo è la semplicità del motore che in ogni caso anche una capra come me riesce a metterci mano!Secondo me le vecchiette dureranno molto di piu delle moderne per tanti pregi (materiali, manifattura, serietà delle fabbriche, ecc). Certo che sulla vette ogni tanto mi sono un po depresso perchè non riuscivo a farla funzionare come volevo, xò hai ragione tu, ci va tanta pazienza e tante cure quindi continuerò a insistere! E' bello avere un forum vero come questo dove si trovano persone vere che hanno avuto gli stessi problemi e non i soliti forum dove tutti si vantano di avere l'auto migliore del mondo!
![]()