Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: CAA vacanze lampo

Cavoli,quasi quasi ti invidio
    Ghigo 71

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
    Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
    Mont Sainti Michelle è effettivamente bellissimo (e c'era una stellina Michelin anche lì, tempo fa).

Solo che in agosto temo sia tremendo.

Io ci sono stato a fine settembre e c'era ancora una ressa inimmaginabile.
    Non oso pensare cosa ci sia in agosto.

Forse è meglio vederlo da fuori città ...

Vedi Tu.

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
    Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
    Mont Sainti Michelle è effettivamente bellissimo (e c'era una stellina Michelin anche lì, tempo fa).

Solo che in agosto temo sia tremendo.

Io ci sono stato a fine settembre e c'era ancora una ressa inimmaginabile.
    Non oso pensare cosa ci sia in agosto.

Forse è meglio vederlo da fuori città ...

Vedi Tu.

Hoga
    Guest
    tony non parliamo di vino, perchè l'unico nome che gli può essere affiancato è il traminer !XD

Hoga
    Guest
    tony non parliamo di vino, perchè l'unico nome che gli può essere affiancato è il traminer !XD

http://www.ospedaleniguarda.it/conte...ura/11_88.html

vatti a fà na settimana qui, magari t'aggiustano la testa!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

?

tonyrigo
    Guest
    Se sei un appassionato di Traminer e vini aromatici primari (come me del resto), Ti consiglio di assaggiare i grandi alsaziani.

In Alsazia il GEWURTZTRAMINER, magari vendage tardive, è una vera e propria istituzione ...

Per cui, al ritorno, un giretto a Strasburgo e Colmar, magari ...

A COLMAR c'è il sempre ottimo CHAMIN DE FER come ristorante, nel bellissimo centro storico della cittadina alsaziana.

C'è anche uno splendido museo dell'automobile nelle vicinanze ...

E poi a STRASBURGO il sempre verde LE COCODRILLE ...
    Uno dei templi della ristorazione francese.

Quanto mi manca la FRANCE ...!!!

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Se sei un appassionato di Traminer e vini aromatici primari (come me del resto), Ti consiglio di assaggiare i grandi alsaziani.

In Alsazia il GEWURTZTRAMINER, magari vendage tardive, è una vera e propria istituzione ...

Per cui, al ritorno, un giretto a Strasburgo e Colmar, magari ...

A COLMAR c'è il sempre ottimo CHAMIN DE FER come ristorante, nel bellissimo centro storico della cittadina alsaziana.

C'è anche uno splendido museo dell'automobile nelle vicinanze ...

E poi a STRASBURGO il sempre verde LE COCODRILLE ...
    Uno dei templi della ristorazione francese.

Quanto mi manca la FRANCE ...!!!
    A proposito di GEWURTZTRAMINER ....per me Zind Humbrecht e' straordinario...
    Ho fatto due vacanze molto belle alcuni anni orsono tra la Normandia,Bretagna ed i Castelli della Loira...
    E' rimasta "storica" una serata ad un ristorante vicino a Le Mont Saint Michel...un paesino a pochi kilometri dove abbiamo bevuto un rosso di cui ricordo ancora il nome, prodotto proprio dai titolari del ristorante, "Chateau Latour Le Tourangelle" se non ricordo male...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •