Beato te che ti poni pure dove andare in vacanza.........????
Che fai ci vai da solo?????
Ma và a Lavorar............. ............![]()
Visto per Ny dovrò aspettare novembre/dicembre mi chiedevo dove fare delle "vacanze lampo"!
Avevo due idee, andare a Tarifa (spain) e star li a prendere il sole e cercare onde per imparare a surfare, o prendere la mia corvettina e andare fino in normandia (a vedere cosa lo potete immaginare).
Che dite?
NORMANDIA bellissima, da andarci obbligatoriamente in macchina attraversando (Tu che sei Piemontese) la LOIRE ed i suoi castelli.
Se possibile fai una visitina anche alla vicina BRETAGNA, che è ancora più bella.
Occhio alla POLICE (quindi rispetta i limiti) che c'è anche nelle deserte autostrade francesi. Troverai traffico solo intorno a Parigi, per il resto le autostrade francesi sono scorrevolissime.
All'andata o al ritorno, una sosta presso uno dei castelli della LOIRE è d'obbligo !!!
Non c'è miglior posto dove far riposare una CORVETTE ed il suo equipaggio ...
![]()
Per la prima volta nella mia vita ci vado con un'amica, ho sempre viaggiato solo (anche in usa)!lei voleva un posto caldo, ma la WWII mi ha sempre appassionato e non mi dispiace l'idea di vedere i posti caldi in cui si sono scontrate le forze... (li ho già visti su sky, ma non penso sia la stessa cosa :P)Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Per la prima volta nella mia vita ci vado con un'amica, ho sempre viaggiato solo (anche in usa)!lei voleva un posto caldo, ma la WWII mi ha sempre appassionato e non mi dispiace l'idea di vedere i posti caldi in cui si sono scontrate le forze... (li ho già visti su sky, ma non penso sia la stessa cosa :P)Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ricordati anche di mont saint michele, è una chiesa ma ne vale la pena, vai a vedere dove hanno fatto lo sbarco in normandia e vedrai che un brivido gelo ti passa per la schiena il cimitero americano e se vuoi vai verso le havre e passi sopra il ponte della loira un capolavoro di ingegneria.
Ricordati che li bevono sidro un distillato di mele, che per chi è abituato al buon vino fa schifo. comunque ho un bel ricordo di 15 giorni di vacanza da quelle parti.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Beh di vino, in Francia, se ne trova sempre.
E di più che buono ...!!!
A nord non puoi non assaggiare il CALVADOS ...
Beh di vino, in Francia, se ne trova sempre.
E di più che buono ...!!!
A nord non puoi non assaggiare il CALVADOS ...