quelli nuovi quasi tutti ihihihihihihihihihih ihCitazione:Messaggio inserito da alain
benvenuti ragazzi!!! però rimettetevi le magliette qui è pieno di gay!!!
![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
quelli nuovi quasi tutti ihihihihihihihihihih ihCitazione:Messaggio inserito da alain
![]()
corvette z06 gialla
Grande Simone, quando vuoi passa a salutarmi.Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage
Ciao Mau!!!
Certo che ci conosciamo!!!
A breve ti vengo pure a trovare!!!!
![]()
Giampy, sai che per me è difficile trovare degli amici come voi. Non vi mollerò mai.Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao mau finalmente anche tu...........![]()
Ciao Luca, tutto ok, a parte la solita stanchezza per le poche ore di sonno.Citazione:Messaggio inserito da opuntia
Ciao Mauro, sei matto a prenderti 2 minuti lonteno dal Bagno??????????????? ??????
Come ti và la stagione???
Ho messo il servizio internet quì al bagno, appena ho un minuto riesco a venire sul forum.
Ciao Mau... benritrovato anche qui...
PS non sono passato a trovarti 2 settimane fa.. ma mi rifarò...appena possibile!!!
Il programma scelto dai bambini non mi ha dato scampo....![]()
Ciao Mau, sono passato 2 domeniche fa, ma non ti ho visto...poi io ero di fretta.....
Comunque presto ripasso.....
Ciauuuuu
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
Ola Mau!!!![]()
C6 Z06 RED PASSION
BENVENUTO MAU !!!
Tony
![]()
Benvenuto ad un altro corvettista ..... magari ci ai anche un po' di consulenza per rimettere in sesto i nostri fisici visti i bicipiti ecc.ecc. ....... rifacciamo anche il look della scuderia corvette italia
Iniziamo subito da presidente, vice e segretario!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75