I poliziotti e/o carabinieri che mi vedono arrivare o transitare non osano neppure avvicinarsi alla mia bestiola
L'unica volta che si sono avvicitanti uno dei due mi ha chiesto ma che macchina è??
Io ho risposto una "Chevrolet"
e Lui Ahhhh![]()
con la polizia avete mai avuto "problemi"; vi hanno controllato i vostri scarichi non-stock? Io ho un altro tipo di macchina,una subaru sti,anche quella un po' "rumorosetta"[:I], e devo sempre stare attento. grazie ciao
I poliziotti e/o carabinieri che mi vedono arrivare o transitare non osano neppure avvicinarsi alla mia bestiola
L'unica volta che si sono avvicitanti uno dei due mi ha chiesto ma che macchina è??
e Lui Ahhhh![]()
sono stati ammaliati[Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
e Lui Ahhhh![]()
]
idem! Mai successo nulla...per la targa si invece! Già pagato!!
Dave
Concordo, targa Americana e due ore per spiegare a 2 ignoranti che non ho rubato l'auto e non ho i libretti semplicemente xche la motorizzazione è lenta come pochi... gli scarichi seppur liberi fanno rumore, ma contanto sulla poca conoscenza di queste auto (almeno a Torino) i vigili e company non ci fanno caso pensando che siano originaliCitazione:Messaggio inserito da Dave1
idem! Mai successo nulla...per la targa si invece! Già pagato!!![]()
Confermo..... capita pure che dicano:
_ Dài dài.... sgasa e facci sentire.... bella, complimenti, arrivederci!_
Oppure che ti facciano 585 Euro di multa..... ma per altri motivi!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
A me mi hanno fermato e multato per assenza targa e dopo mi hanno congedato chiedendomi una sgommata....che cari
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Mai avuto problemi... é silenziosissima...![]()
sei propio un poliziotto..Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Mai avuto problemi... é silenziosissima...![]()
![]()
corvette z06 gialla
Neanche in Romagna problemi relativi al livello di rumore altro prodotto da i nostri catorci...
Solitamente qui ti fermano per vedere cosa stai guidando!!!
[8D][8D][8D]