Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Promemoria per forumisti motociclisti

Ad una certa età bisognerebbe desistere dalle due ruote....

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sten

Io le mie moto, da Ducati ad MV Agusta ecc. ecc.,.

Le ducati non si considerano moto, al massimo bici motorizzate.

orca l'oca!! henry davvero spiacente per la brutta esperienza [V] [B)]

sten, dare la colpa al bloccadisco è assolutamente sbagliato...il bloccadisco ce lo metti tu, mica si mette da solo...quindi -tu- devi ricordartene
    il 90% di quei "più i motociclisti che se lo scordano" di cui parli, la moto dovrebbe vederla solo sui giornali e guidarla sulla playstation! hi ih ih[)]

cmq anch'io faccio come te, però, dipende dove mi trovo, metto anche il bloccadisco...

Citazione:Messaggio inserito da sten

Caro henry,

è da quando ho 7 anni che vado in moto e ora ne ho 33...forse qualcosa ne so...

Quel caxxo di bloccadisco per me è una vera caxxata, nel senso che sarebbe anche una buona idea, anche quello con la sirena incorporata, ma sono più i motociclisti che nella fretta se lo dimenticano attaccato e partono facendo danni e facendosi male che quelli a cui tale dispositivo salva veramente il mezzo dai furti...

Io le mie moto, da Ducati ad MV Agusta ecc. ecc., le ho sempre lasciate solamente con bloccasterzo inserito, possibilmente in posti frequentati o da me ben visibili, e coperte da una buona assicurazione. Stop. Niente catene o quant'altro.

Il mio non è un bloccadisco, ma una catena piu' pesante del mezzo che la trasporta e questa è stata l'unica fortuna che mi ha consentito di estrarla, pur tribolando : fosse stata piccola si sarebbe attorcigliata ancora di piu'.
    Comunque è la prima volta e sarà l'ultima.[)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Il mio non è un bloccadisco, ma una catena piu' pesante del mezzo che la trasporta e questa è stata l'unica fortuna che mi ha consentito di estrarla, pur tribolando : fosse stata piccola si sarebbe attorcigliata ancora di piu'.
    Comunque è la prima volta e sarà l'ultima.[)]
    a che caxxo.....ma la sfiga te corre dietro con una pagani....cambia mezzo aripiete la zetonaaaaaaaaaaaaa
    corvette z06 gialla

Ray Stinger
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Da quella volta, memori del significativo insegnamento, nessuno dei SENTIERI LUMINOSI dimenticò più di rimuovere il bloccadisco prima di partire ...

Ecco bravo, che sia rovinosa o meno... la prima volta capita a tutti.... l'importante è farne tesoro... e alla fine ci sia abitua, diventa un automatismo...

a me e capitato a Como ...... col bloccadisco !!!

che fortunatamente si e tolto dopo 3 minuti di inprecazioni .... senza piegare il disco !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •