Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: finalmente ci hanno considerato!

Mah, voi fate pure......poi, alla fine, arrivo io con la mia maiala e schiaffo li' un bel 1.15 secco[^][^]che chiude ogni discussione[)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Mah, voi fate pure......poi, alla fine, arrivo io con la mia maiala e schiaffo li' un bel 1.15 secco[^][^]che chiude ogni discussione[)][)]
    ahh ahhh ahhhh ma dai Henry,la maiala scoppia a Varano [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Citazione:Messaggio inserito da Henry

ahh ahhh ahhhh ma dai Henry,la maiala scoppia a Varano [)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

La maiala farebbe la sua bella figura a Varano....[:175]
    Fai conto che è più stretta di francia corta, non metti la 4a e tra una frenata e l'altra con la zetona non tiri la marcia, tranne in un paio di casi. [:251]

Detto questo adesso nn ti puoi più tirar indietro.[:86]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

henry nu di caxxate che te svernicio la maiala,,,,,ti puntu e ti .........hai capito...........ihi hihihihihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

henry nu di caxxate che te svernicio la maiala,,,,,ti puntu e ti .........hai capito...........ihi hihihihihih
    Il tracciato è un senso anti orario, Giampy, tu tieni la dx, cosi sei avvantaggiato, io la sx e viaggiamo in parallelo, cosi non passa!

ha ha ha siete troppo belli quando siete litigarelli !!!

a proposito di mangiare ...... io ho preso :
    1)piadina con salsiccia e cipolla (salsiccia surgelata e cipolla sott aceto alla piastra quindi calda )
    2)piadina crudo e formaggio (sembrava sapone)
    3)tramezzino crudo funghi fontina maionese (non era disgustoso a parte il fatto che in mezzo era ancora congelato)
    4)caffe (forse avevano messo dentro il sale al posto dello zucchero)
    5)acqua (si salvava perchel avevano solo messa in frigo senza fare altro)
    6)gelato (io non l ho preso preche ho trovato gente che mi ha detto che era buono ........ e non ho avuto il coraggio sufficente x fidarmi)

organizzare una grigliata a bordo pista ???
    sia sbagliato ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

mi scuso ancora pubblicamente con i due sciagurati che sotto mio consiglio hanno preso la piadina con salsiccia e cipolla ....... scusatemi ma ero in buona fede e non avrei mai immaginato nulla del genere

non mi hanno piu rivolto la parola x il resto della giornata ........

scusatemi ancora
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Guarda che quell'affare lì piano non va ...

A RIJEKA abbiamo duellato a lungo con un BOXS (era la vettura laboratorio con i freni carboceramici monolitici) e debbo dire che, a occhio, era solo 1-2 secondi più lenta delle ns. Z06 che giravano sul passo di 1.50''.

Poi se vedi i tempi delle CAYMAN CUP, fan paura ...

Bisogna vedere, come sempre come era sistemato quel BOXS.

Del resto anche il Tuo amico con la MITSU ha fatto 1.17, ma non dirmi che era di serie ...

Era il tempo della R500 di quando abbiamo girato noi ...

si ,confermo ,le cayman ad adria le ho visto correre parecchio

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ha ha ha siete troppo belli quando siete litigarelli !!!

a proposito di mangiare ...... io ho preso :
    1)piadina con salsiccia e cipolla (salsiccia surgelata e cipolla sott aceto alla piastra quindi calda )
    2)piadina crudo e formaggio (sembrava sapone)
    3)tramezzino crudo funghi fontina maionese (non era disgustoso a parte il fatto che in mezzo era ancora congelato)
    4)caffe (forse avevano messo dentro il sale al posto dello zucchero)
    5)acqua (si salvava perchel avevano solo messa in frigo senza fare altro)
    6)gelato (io non l ho preso preche ho trovato gente che mi ha detto che era buono ........ e non ho avuto il coraggio sufficente x fidarmi)

organizzare una grigliata a bordo pista ???
    sia sbagliato ???
    No no. Io mi riferivo al ristorante della roccia, dove abbiamo dormito domenica sera e cenato alla grande. No allo snak-bar va bene solo se bevi.

[:2][:2][:2][:51]

tonyrigo
    Guest
    Ottimo LA ROCCIA, davvero!

Buona mano ed equilibrio.

Buon rapporto prezzo prestazioni, carta dei vini modesta, ma con qualche bel nome (GAIA & REY per esempio, che ovviamente non potevamo non degustare ...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •