Condivido in pieno considerando anche la parte finale[Citazione:Messaggio inserito da alain
Scusate, ma..... a Nurburgring la differenza tra Pagani Zonda e Corvette ZR1 è veramente ridicola...... non solo..... ma..... quanto costa una e quanto l'altra?? La Zonda costa 650 mila euro..... cazzo ma vi rendete conto che vi comprate 6 Corvette ZR1??? Una la usate voi una vostro fratello una vostra moglie una vostra nonna e una la usate per portarci a pisciare il cane... una la regalate a me!!! no?? Poi in quanto ad agilità tenuta etc etc..... sicuramente la Pagani dovrebbe essere un livello superiore, i cambi di direzione, le staccate, le accellerate.... dovrebbe essere meglio la Pagani..... ma..... diciamo che io potrei anche rinunciare a questa superiorità apprezzabile solo a certi livelli e tenermi ben stretti i miei 500 mila euro di differenza.... potrebbero servirmi nella vecchiaia..... potrei farci gli ultimi 10 anni della mia vita a toccare il culo a 4/5 infermiere polacche di 20 anni..... o no?? Qualcuno dovrà cambiarmelo il pannolone tra una cinquantina di anni!!!!
][
][
]