Ciao JEANETTE, ti auguro 100 di questi giorni e bada sempre che siano con la Kasko e la copertina di Hello Kitty.
Ti voglio bene.
Su, su fatemi tanti auguri.
Oggi compio tre anni...
Smack a tutti!!!
[:X][:X][:X]
Io ho il mio Papi e basta !!!
Ciao JEANETTE, ti auguro 100 di questi giorni e bada sempre che siano con la Kasko e la copertina di Hello Kitty.
Ti voglio bene.
Tanti auguri Janette ovunque tu sia.
Senti il tuo padrone se finisce il lavoro della foto di tua nonna cosi insieme a tuo fratello "maggiore" Ron ti manderanno i loro di auguri.
[:93]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Tanti auguri,però è un pò monella fare il compleanno fuori casa !! [)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)][
)]
Ghigo 71
Auguriii....
![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Tanti auguri, piccolina.
Vedrai che tra poco Ti arriverà un bel regalo ...
![]()
Senti..... mo pure il compleanno....a te ci vuole un neurologo... ma uno bravo!!!
La mia se dovesse parlare..... se potesse.....
Prima di tutto si chiemerebbe "Pasquale" poi parlerebbe Napoletano..... e se potesse parlare direbbe:
"weee, ma me vuò mettere sti cazzo di sportelli o nò?".... "il motore l'hai accattato o no?"......"Ma io proprio cu tè dovevo capitare?... che non tieni na lira e mi compri i pezzi con la cresta che fai sulla spesa di Chiara?"
menomale che non parla và......
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
J'ADORE ...
ADORO gli STALLONI NAPOLETANI di origine americana ...
SMACK !!!
[:X][:X][:X]
Io ho il mio Papi e basta !!!
auguroni piccina
il prossimo compleanno cerca di farlo a casa !!!
piano piano ........
non e che sei un po precoce .........
a 3 anni .........
sei su un ponte "a culo alto" con solo maschietti che ti toccano davanti .......
c e qualcosa che non mi torna .........
mahhhh ......
gioventu bruciata !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
tanti auguri e guarisci presto.