Scusate ma questa è proprio bella![]()
Geometra.... scusa..... te lo dico chiaro chiaro ascolta:
Mettiamo i rispettivi raduni sui rispettivi Forums, io devo avere l'ingresso al vostro Forum (perchè devo controllare di persona), con la velocità con cui hai messo questo post devi mettere il raduno di Isola dei Fumosi nel Forum del .com.
Hai 1 ora al massimo! E io in un'ora devo poter entrare per controllare!
Parte una bella collaborazione, fatta con sincerità e lealtà. Senno ovviamente...... sarò costretto a cancellare questo messaggio!! Malgrado la mia assoluta buona volontà alla collaborazione!! e ci sono tutti qui per testimonianza alla mia disponibilità......
meno 58 minuti.... stai gia perdendo troppo tempo.....
56 minuti
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Scusate ma questa è proprio bella![]()
Mamma mia CHE PALLLEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEECitazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ok allora, giusto per chiarire due cose, io sono iscritto a questo forum perchè ho vari amici di Torino, Ivrea e provincia iscritti qui, e ne ho altri nell'altro forum, tutti corvettisti! Andiamo tutti d'accordo ecc. ecc. e nessuno mi ha mai detto che qui vi scannate tra di voi anzi alcuni mi hanno chiesto informazioni per il raduno dell'elba e come potevano fare per venire... ora capite che mi viene strana questa discussione, cioè allora fate prima a scrivere o sei dei nostri o sei uno stronzo perchè questo e quello che volete far capire dalle risposte! o sbaglio?
Ma che è? Nun sai co chi scrive e vieni qua? Dai fai il bravo! Come te chiami? V.... M..... facciamo una sciarada
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
aooooguardate che se' volete fa' li spiritosi a me ma' fatto ride de' piu' lo striscione.......dun que bocciati![]()
corvette z06 gialla
Geometra non fare il furbo con me!!!
hai 50 minuti
se tra 50 minuti io non sono nel . com a leggere il mex dell'Elba cancello tutto da qui!
E non rigirare la frittata!
Oppure se sei in buona fede cancellalo stesso tu..... PRIMA DI ADESSO!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Nella malaugurata ipotesi (per lui) che era in buona fede...tra poco se lo inc.lano![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Geò! stai ancora qua? ma allora...........ma allora.......ma..... ...
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Ma se sono iscritto qui di certo non sono iscritto all'altro forum quindi posso solo inviare una mail a chi è iscritto e fargli postare il raduno! ad ogni modo non pensavo di creare problemi ma di fare cosa gradita per chi volesse partecipare a un raduno, se volete eliminare la discussione a me che me ne frega, vorrà dire che chi lo sa ci andrà e amen. io condivido una passione con chi vuole condividerla.
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Ma se sono iscritto qui di certo non sono iscritto all'altro forum quindi posso solo inviare una mail a chi è iscritto e fargli postare il raduno! ad ogni modo non pensavo di creare problemi ma di fare cosa gradita per chi volesse partecipare a un raduno, se volete eliminare la discussione a me che me ne frega, vorrà dire che chi lo sa ci andrà e amen. io condivido una passione con chi vuole condividerla.
E ALLORA MANDACI NA MAIL PURE A NOI!!!
L'ha levato Alà...cancella tutto vai e famola finita qua
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***