SI!
Carine.
Il problema, un pò critico può essere la misura.
![]()
ciao amici...vorrei sapere quanti sono interessati ad acquistare le scarpe della sabelt personalizzate con logo corvette e il nome nostro.........il costo di listino e di 220 euro....ma se facciamo 20 ordini scende a 150 euro........ditemi se vi interessano.....
Immagine:
60,81KB
Immagine:
57,85KB
Immagine:
60,8KB
Immagine:
54,64KB
Immagine:
68,73KB
![]()
corvette z06 gialla
SI!
Carine.
Il problema, un pò critico può essere la misura.
![]()
La personalizzazione viene fatta esattamente su quel pezzo di scarpa? cioè dove ora c'è il logo della Motorsport?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Belle.
Le vedo bene alla guida della c1. Fa un po retrò.
44 Romano
37 Nadia
Stesso colore della foto.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
A Giampy.......certo che mi interessano....già sapevi...!!!!!
43 Smerri
![]()
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
a Giampy osai che ce stò!!! anammooo![]()
Belleeeeeeeee![]()
Belle sono belle, ci puoi dire su quale base sono fatte? Alpinestar?
Come sai Giampy per me 43 e se non sbaglio si può aggiungere il logo del club giusto? Se si ce vojo lo stemma del vuc!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
La SABELT, che assieme a SPARCO, è una delle case che produce abbigliamento e accessori per lo sport dei motori, tra cui tute, calzature, guanti, sottoscaschi, ecc. tutti omologati CSAI o FIA, ha anche una sua linea di sportsware.
Credo stiamo parlando di questo, perchè a vederle non mi paiono ignifughe ed omologabili quelle scarpe.
Poi alla fin fine i produttori son sempre quelli (le faranno di sicuro nei paesi dell'est, in Cina o chissà dove, come tutte le calzature "griffate" del resto).
BELLE PERO'.
Ci sono anche GIALLE ???
Ma gialle è chieder troppo, però un bel nero con le scritte rosse e bianche, sta bene su tutto e non si sporca.
Io ho il 44 - 44,5 a seconda del tipo di calzata.
Grazie.
![]()