Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 126

Discussione: Dimissioni riassunto conclusivo!

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
    NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA

PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:

BEST DRIVER

SOTTO AL PROSSIMO.

Noooo dai nn sparar più nomi del genere..........và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo........nessuno gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
    NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA

PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:

BEST DRIVER

SOTTO AL PROSSIMO.
    Noooo dai nn sparar più nomi del genere..........và a finire se così fosse..... che il vs Anca si ritrova da solo........nessuno gli dà più retta.......come se fosse un'amutinamento....

Lorenzo noi filtriamo le notizie prima di renderle ufficiali, devono pervenire da fonti attendibili e accompagnato da cartaceo.
    Ne va la nostra professionalità.

Piuttosto, qui si sta vivendo un clima da campagna elettorale, e come in ogni campagna che si rispetti si fanno proiezzioni sul risultato finale.

Provate a buttar giù delle vostre previsioni che sarà nostra cura esaminarle e proiettarle per cercare di capire il risultato finale.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Alex73
    Guest
    ...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.

Citazione:Messaggio inserito da alain

Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!

.. e invece per far si che si estirpano le colpe ti dovrebbe far male....[:76]

io ne so qualcosa.[:86]

...ceri arrivato molto vicino henry (scusa avevo sbagliato il nome),quando furono detti i nomi di quelli che avevi invitato a cena a casa tua....

...poi hai preso paura del montone e ti sei tirato fuori prima di sentir il dolore.[:84]

adesso ripensando a quei fatti
    non senti il disagio di aver portato avanti
    quel brutto gioco che ti imponeva il tuo gran capo.

Meditate...meditate. ..cari fratelli.

[:50]
    La questione è n'artra, per dirla in romanesco: a me nun me va di esser tirato per la giacchetta, nun se può, è 'na roba che me fà 'npazzi' c'ho 'na bella testolina pensante ( cosi' dicono i piu') e pensavo, fino a non molto fa, che le cose funzionassero....Ma ora......caxxo...... .sarà il caldo, che so......ma qualcuno è.....proprio annato!
    Comunque lo sai che sono un liberale e non mi faccio imporre niente da nessuno.....neanche dilà Spetta mo' ......[:0]
    C3 \"collector edition\" 82

HIHIHIHI!! Henry in Romanese mi mancava! Grande!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

sten
    Guest
    Attenzione però ragazzi a non fraintendere le cose.

Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.

Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.

Poi è logico, bisogna vedere cosa dirà l'amministratore del forum...

Mi sembrava giusta la puntualizzazione.

Si accettano scommesse...

Immagine:

21,28KB
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da sten

Rinunciare o dimettersi dalla carica di consigliere o di moderatore non significa automaticamente andarsene come Socio del C.C.I.

Potrebbero sempre rimanere Soci Effettivi, oppure rimanere come Soci simpatizzanti e continuare a scrivere sul forum o semplicemente leggerlo, al di là della partecipazione oppure no dei vari Raduni.

nessuno chiede di andarsene dal cci

qui non si è mai imposto o di qua o di la (vabbe' qualche battutina)

A tal proposito e aggiungo un mio pensiero PERSONALE ricordo che non è giusto sputare nel piatto dove si è mangiato fino ad ieri...soprattutto per quegli utenti del cci che ancora frequentano e che non hanno nulla a che vedere con le "beghe"

Quindi qui ci si sta tutti belli e in compagnia....MA si adotta un'altra filosofia : NON SI SPUTTANA come si faceva di la'(torno a ripetere le battutine sarcastiche sono il primo a farle)

e visto che ci siamo....e soprattutto ho visto che siete in molti del nord...quando ci si trova per una mangiata in compagnia??

Datemi carta bianca e organizzo!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da sten

Lo sappiamo lo sappiamo...ma significa essere gia sulla via della redenzione o meglio della bannazione...per questo richiediamo il certificato per il girone...[]
    Ex C6 Rossa LS2

MassimilianoB
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...mah evidentemente regnava un malessere generale...dettato da una gestione totalmente sbagliata e fallimentare...più palese di così si muore.
    Mi trovi d'accordo con te alex su questo punto; però bisogna chiarire che se per fallimentare intendi il modo in cui venisse tratta la gente: in quel caso non hai torto, ma se intendi la gestione operativa del club non concordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •