Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126

Discussione: Dimissioni riassunto conclusivo!

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

ANCHE MARCELO???????!!! Non ci credo.

Mò voglio sapè chi sono i cinque però!? Nun c'è più nessuno!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)

No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...

AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!

E qui scoppia l'applauso.......... ..........!!! LO ESIGO!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

tonyrigo
    Guest
    A 2 mani e 2 piedi:

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

CHI DI BANNO COLPISCE, DI BANNO PERISCE.

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

A me mi ha detto oggi "ma lo sai quanti sudditi ci sono nel mio club?" (sudditi perchè...vabbè è troppo lunga da spiegare)

No dicevo: datosi che in questi giorni continuavamo a mandarci mail (ha cominciato lui per dirmi che non era lui MILO!) mi ha scritto sta frase (quella dei sudditi), confermando che ancora una volta non è riuscito a capire molto di quanto gli ho detto, diciamo che non ha capito un cazzo come al solito, e insomma datosi che non smetteva di rispondere alle mie risposte, e tra l'altro sempre con meno senno...

AO' RAGAZZI!! E L'HO BANNATO!!! GIURO!!! Gli ho bannato la mail!!! EKKEKKAZZO!!!!

Beh, Aldo, tu sei già ad uno step molto piu' avanti....A me, per ora, sono stati tolti tutti i post di risposta (uno, immenso e di buon senso, sotto quello col quale giustificavi la tua dipartita)piu' altri nei quali esponevo, a larghe linee e senza pretesa di diffondere il "VERBO", come vorrei fosse un club : "puff", sparito anche lui ; il reato, presumo, è di "lesa maestà" o di "attentato alla sicurezza di regime"[:0][:0][:0][:0][:0].Piccola e chiusa parentesi, che le rogne è SACROSANTO STIANO SOLO LA' DOVE CI SONO: ASSOLUTAMENTE VIETATO TRASMIGRARLE!
    C3 \"collector edition\" 82

Bene ho trovato il post dove leggere le novità.

Falk ma sei stato bannato?
    Ex C6 Rossa LS2

Si ma spiega la storia di Milo!!! Che tra l'altro mi ha contattato in privato e ora mi viene un dubbio!! atroce!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!

Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

bravo
    grande
    continua cosi
    vai forte
    sei un mito
    splendido

l applauso non riesco a fartelo sentire .....

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

L'ho spiegata sta storia! Quante volte la devo dì? che dubbio ti viene scusa fammi capire..pure te!

Ma questo contatta solo in privato??! Ma che è della CIA?
    mai dire mai ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •