Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: VOGHERA 2010

Ciao,complimenti per il reportage
    Ghigo 71

Pero' c'era anche un'altro motivo per cui eravamo giu'

ma or ora mi sfugge
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Dopo JJ il figo ...... anche il segretario .... sta' migliorando

Immagine:

66,82KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

nòòòòòòòòòòòòòòò

mi hai rovinato il post

arda..ti sei salvato in extremis perchè in foto si vedono le tue splendide donne
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

fortunatamente era anche parzialmente nascosto dal cappello ....... x il compleanno gli regaliamo un sombrero !!! [}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fortunatamente era anche parzialmente nascosto dal cappello ....... x il compleanno gli regaliamo un sombrero !!! [}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Belle le donne, bravi i bimbi...
    Come già scritto su Faccialibro, mi dispiace molto di non esserci stato, ma stavolta non ce la potevo fare...

TUTTAVVIA ho saputo che degni rappresentanti del V8 American Pistons si sono fatti valere. Esponendo auto ESTRAORDINERIE !

In particolare Big Gigi con la sua spettacolare Caddy del '65, ha vinto il [u]1° Premio</u> nella categoria "Anziane meglio mantenute"
    BRAVO GIGIONE !!!

Come già scritto su Faccialibro, mi dispiace molto di non esserci stato, ma stavolta non ce la potevo fare...

TUTTAVVIA ho saputo che degni rappresentanti del V8 American Pistons si sono fatti valere. Esponendo auto ESTRAORDINERIE !

In particolare Big Gigi con la sua spettacolare Caddy del '65, ha vinto il [u]1° Premio</u> nella categoria "Anziane meglio mantenute"
    BRAVO GIGIONE !!!

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

BRAVO GIGIONE !!!

Grande Gigione!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

BRAVO GIGIONE !!!

Grande Gigione!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •