Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 170

Discussione: permettete? una domanda

HIHIHIHIHIHIHIHI!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

HIHIHIHIHIHIHIHI!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

tonyrigo
    Guest
    Che bello!

Questa fatti stanno assumendo i connotati sfumati e gotici di una avventura celtica, fatta di cavalieri, uomini d'arme e dame:

"ALLA RICERCA DI MILO"

"IL GIRONE DEI BANNATI"

Già si vede la bruma alzarsi lentamente dietro le colline, quale alito di DRAGO che si spande nella notte.

Ludovico Ariosto ne sarebbe orgoglioso.

"AH, GRAN VIRTU' DEI CAVALIERI ANTIQUI..." scrissi a riguardo di altrui censurabili usanze ed ottenni una risposta netta, un segno cui non potei dar replica:

FUI BANNATO A VITA!

tonyrigo
    Guest
    Che bello!

Questa fatti stanno assumendo i connotati sfumati e gotici di una avventura celtica, fatta di cavalieri, uomini d'arme e dame:

"ALLA RICERCA DI MILO"

"IL GIRONE DEI BANNATI"

Già si vede la bruma alzarsi lentamente dietro le colline, quale alito di DRAGO che si spande nella notte.

Ludovico Ariosto ne sarebbe orgoglioso.

"AH, GRAN VIRTU' DEI CAVALIERI ANTIQUI..." scrissi a riguardo di altrui censurabili usanze ed ottenni una risposta netta, un segno cui non potei dar replica:

FUI BANNATO A VITA!

Adoro lo verbo in cotal guisa![|)][|)][|)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Adoro lo verbo in cotal guisa![|)][|)][|)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    ...milo e chi sarà mai questo milo...forse milo e shiro due cuori nella pallavvolo ahahahhahaha!
    ...ah no erano mila e shiro...ahahaha
    ...o forse un infiltrato del sismi..??? mah

Alex73
    Guest
    ...milo e chi sarà mai questo milo...forse milo e shiro due cuori nella pallavvolo ahahahhahaha!
    ...ah no erano mila e shiro...ahahaha
    ...o forse un infiltrato del sismi..??? mah

fabri
    Guest
    beh io sono stato bannato e processato per direttissima, sono tutt' oggi ritenuto una persona veramente negativa, e pensare che mi misero nel direttivo anche a mia insaputa , poi quando sai troppo e non condividi zavorra ............, devi stare muto e far finta che tutto sia ok, non farti troppe domande ma soprattutto non frequentare altri circoli e fonti di informazione, vi ricordate i libri accatastati e poi bruciati nel corso dei secoli , la storia e gli errori si ripetono????? in breve le balle han le gambe corte !

fabri
    Guest
    beh io sono stato bannato e processato per direttissima, sono tutt' oggi ritenuto una persona veramente negativa, e pensare che mi misero nel direttivo anche a mia insaputa , poi quando sai troppo e non condividi zavorra ............, devi stare muto e far finta che tutto sia ok, non farti troppe domande ma soprattutto non frequentare altri circoli e fonti di informazione, vi ricordate i libri accatastati e poi bruciati nel corso dei secoli , la storia e gli errori si ripetono????? in breve le balle han le gambe corte !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •