Io, diversamente da molti altri, non ho comprato JEANETTE per il marchio o perchè mi piacesse prima, ma perchè, un pò come Te, mi sono detto:

alla mia età, dopo tanti anni (e soldi) spesi nella passione dei motori a 2 e 4 ruote, una vettura dura e pura da usare tutti i giorni, una insomma con più di 500 CV, una di quelle che ad una certa età è meglio non toccare più forse è il caso di prenderla; prima che sia troppo tardi.

Ero incerto tra la Z06, o altri nomi italiani.
Ma la Z06 sembrava quella più versatile.

Provai la Z06 e fu amore a prima vista: la mia M3 scompariva al confronto.
Scendere dalla vettura del concessionarlo ed ordinarla fu un tutt'uno...

Così, dopo anni di 4X4 turbo, 10 anni di varie M3, eccomi all'inizio del 2007 scoprire il mondo CORVETTE, ed il suo stuolo di ferventi appassionati.

Debbo quindi dire che ho fatto il percorso opposto: mi sono avvicinato al marchio solo perchè cercavo una vettura particolarmente prestazionale e la Z06 rappresentava il miglior rapporto prezzo prestazioni (oggi forse lo scettro è detenuto dalla GTR) e poi mi sono innamorato del marchio e della passione che travolge così tante persone.

Contrariamente a Te però, caro PUGNALI, JEANETTE non fa parte di un ricco parco macchine.
E' la mia macchina per tutto. E' questo è una prerogativa delle C6 Z06: ci fai la spesa, ci porti la bimba a scuola, così come le vacanze, ci giri in pista confrontandoti con il gota delle vetture stradali, e la usi tutti i giorni per lavoro.

Dopo 80.000 km non posso che dire:

GRAZIE JEANETTE e...

guarisci presto !!!