-
Senior Member
Io non dovrei neanche scrivere in questo topic perchè ancora non c'è l'hò una corvette, ma sono seriamente intenzionato a comprarla per quel che mi riguarda probabilmente sarà l'ultima auto a benzina moderna che comprerò, sia per l'età che hò sia perchè il futuro non lo vedo a benzina, mi piacciono di più le storiche hanno un'anima ma credo che la z 06 non mi farà rimpiangere le nonnine parecchio cattive che hò in garage perchè pure lei non mi sembra un' auto per signorine magari imbranate, anche se c'è da dire che una dozzina d'anni fà feci la corte a una zr 1 del 91 e ci andai parecchio vicino all'acquisto ma la richiesta era esagerata e poco dopo mi innamorai follemente di una lotus elise giallo canarino che feci mia e mai venderò, dal 1982 comunque hò una porsche 911 2,4 con collettori di scarico della rsr corsa e pompanti della kugelfisher uguali, freni e sospensioni della turbo 3,3, autobloccante della zf al 50% estetica completa originale della rsr, peso 965 kg con il pieno, cavalli approssimativi 220-240 sicuramente un pezzo di storia della mia vita, meno coinvolgenti ma comunque auto che saranno sempre mie sono una bella fulvia coupè montecarlo originale, di imitazioni ce ne sono fin troppe, un'alfa gtv 2000 rossa del 72 della quale stò ultimando il restauro completo anche se partito da una base più che bella, dall'anno scorso una incredibile da quanto bella alfetta gtv 2000 seconda serie dell'80 ovviamente rossa e una fiat 500 l del 71 sanissima in fase di restauro e ovviamente abarthizzata, lasciamo perdere 2 toyota land cruiser un kdj 90 passo corto e un lungo kdj 95 moderne del 2001 con la 90 mi diverto a partecipare a raduni e qualche trial , la 95 la stò allestendo per viaggi nel deserto. stavo dimenticandomi di quella che adopero sempre una bmw 525 tds e 39 del 96 che reputo una bella macchina ma moderna troppo facile anche se con assetto sportivo ribassato originale e delle gomme 235/40/18 ant e 265/35/18 post su bbs da 8,5 ant a 10,5 post fà la sua bella figura.
Mi fermo altrimenti scrivo un poema e continuo a cercare di sapere di tutto e di più sulla z 06 in questo bel forum.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum