...dai claudio non appena ho inserito la discussione il telefono è diventato bollente...addirittu ra mi è stato detto che quella discussione significava strisciare ed essere umiliati...sincerame nte non condivido queste forme estreme di dialogo...avrò modo di chiarirmi personalmente con tony rigo...a me piace il confronto diretto parlare tramite avvocato è deleterio soprattutto tra persone che condividono la stessa passione...
...massimiliano apri gli occhi...in un solo colpo ce ne siamo andati io giampy saetta luigi...sono 4 anni che maciniamo km...ci prendiamo le ferie per poter partecipare a raduni e pranzi natalizi...per andare dove a badia polesine a magnà dentro una stazione...per poi tornare sotto la neve...siamo stati sempre propositivi e costruttivi...il tour del gladiatore sottolinea lo sforzo sopprattutto di giampy e ultimamente in parte anche mio di voler allargare gli orizzonti del club...ci abbiamo messo sempre il cuore...addirittura qualcuno disse che la strade de noi "teroni" erano schifose e che il tour non andava più fatto...
basta è ora di finirla...come ha detto qualcuno forza dalle parole ai fatti...e anche questa volta eccoci con i fatti sempre a testa alta.